top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Twitter Icon
Una famiglia
nata prima di incotrarsi

C’erano una volta una mamma è un papà di una bambina che abitava in cielo, ma loro non si conoscevano per questo lei non poteva nascere.

 

Si erano conosciuti quando erano troppo giovani così presto che la mamma era troppo piccola e poi non si erano mai più incontrati.

 

Così avevano costruito due vite separate con altre persone, ma il loro destino era di diventare i genitori di Emy, questa bambina che dal cielo li aveva scelti e grazie ad una fatina di nome Elys del paese delle fate alla fine delle nuvole, che l’aiutava in questa impresa, alla fine si erano conosciuti e finalmente avevano concordato che sarebbe stato bellissimo fare una bambina con gli occhi azzurri come i loro.

 

Ci volle molto molto tempo per realizzare questo sogno.

Dovettero passare momenti difficilissimi e accettare cose che non avrebbero mai creduto.

 

Katia e Maurizio così si chiamano i genitori di Emy, non avevo mai pensato che potesse accadere di non essere in grado di fare un bambino.

 

Erano cresciuti pensando che si dovesse stare molto attenti che come ti distrai ecco spuntare un marmocchio in famiglia, così era andata ai loro genitori, e ora scoprire di essere condannati a non avere figli sembrava a entrambi una punizione troppo dura da sopportare.

 

Questa nuova condizione li mise a dura prova, ma, piano piano impararono a convivere con questo problema e a studiare una soluzione.

Untitled
Katia Rossi

Autore

Grazie a mia figlia ho scoperto l'amore per le fiabe, sono il modo più dolce per raccontare la verità!

mariakatiarossi@gmail.com

bottom of page